Menu

Slider, Profilo e Orario


[Ayu♥]: La Piccola Sonia nasce nel lontano 1° Aprile 1985 (un pesciolino d'aprile *w*) che crescendo ha scoperto di avere in se una piccola vena artistica che tutt'oggi pulsa fino a farle venire veri e propri attacchi d'arte °u°! Ahahah sembra una presentazione storica, ma credetemi non sono cosi' seria X°D! Eh' gia! Se prima mi arrangiavo con carta, cartone, Das e colla vinilica (rendendo felice il caro Giovanni Mucciaccia di Art Attack) dal 2008 non faccio altro che usare diverse resine sintetiche, cercando di rendere l'oridnario in qualcosa di molto piu' fantasioso...in qualcosa che ci riporta indietro nel tempo riscoprendo il nostro caro lato-bambino che con la frenesia di oggi abbiamo in parecchi accantonato! Ed e' per questo, dato che mi son sempre voluta render utile, perche' non mettere le mie idee e la mia creativita' al vostro servizio!? Ho deciso così di creare un piccolo alter-ego che rappresenta proprio questa mia fantasia infantile chiamandola "Piccola Ayumi" (in giapponese Ayu-chan ♥). Ed eccomi qui! *w* / Spero con la mia inventiva di conquistare gli occhi e il cuore di tutti!
Buona Permanenza! (*^ ・^)ノ⌒☆

Finalmente il MOLANG UP!

Finalmente, dopo giorni di vario impiego, sono riuscita a montare tutti gli articoli per un piccolo e nuovissimo UP su Molang, il dolcissimo Coniglietto Coreano! Chiedo venia per la qualità non proprio ottimale delle foto ma sto seriamente litigando con la macchina fotografica ((유∀유|||)).

L'up comprenderà:
✪ n.9 Collane
✪ n.3 Orecchini
✪ n.2 Plug/Copri entrata Cuffie per smartphone!

Eccone qui qualche anteprima!

♥ MOLANG PAN PAN ♥

♥ MOLANG DONUTS ♥

♥ MOLANG BERRY ♥

♥ MOLANG COOKIES ♥

♥ MOLANG PLUG FOR SMARTPHONE ♥

Per scoprire tutte le foto del mio piccolo Up potete raggiungermi direttamente su Facebook a ✩ QUESTO ALBUM ✩ !!!
Siamo ancora in periodo di ponti e festività....spero di aver azzeccato almeno il giorno (⊙︿⊙✿)....
L'Up si terrà ufficialmente il giorno:
07 MAGGIO alle ORE 21.00



Un Bacione!

Nessun commento:

Posta un commento