Menu

Slider, Profilo e Orario


[Ayu♥]: La Piccola Sonia nasce nel lontano 1° Aprile 1985 (un pesciolino d'aprile *w*) che crescendo ha scoperto di avere in se una piccola vena artistica che tutt'oggi pulsa fino a farle venire veri e propri attacchi d'arte °u°! Ahahah sembra una presentazione storica, ma credetemi non sono cosi' seria X°D! Eh' gia! Se prima mi arrangiavo con carta, cartone, Das e colla vinilica (rendendo felice il caro Giovanni Mucciaccia di Art Attack) dal 2008 non faccio altro che usare diverse resine sintetiche, cercando di rendere l'oridnario in qualcosa di molto piu' fantasioso...in qualcosa che ci riporta indietro nel tempo riscoprendo il nostro caro lato-bambino che con la frenesia di oggi abbiamo in parecchi accantonato! Ed e' per questo, dato che mi son sempre voluta render utile, perche' non mettere le mie idee e la mia creativita' al vostro servizio!? Ho deciso così di creare un piccolo alter-ego che rappresenta proprio questa mia fantasia infantile chiamandola "Piccola Ayumi" (in giapponese Ayu-chan ♥). Ed eccomi qui! *w* / Spero con la mia inventiva di conquistare gli occhi e il cuore di tutti!
Buona Permanenza! (*^ ・^)ノ⌒☆

♥ Enchanted Forest Collection - Winter Fairy OOAK



Mamma mia o.o! E' finita ed e' pronta per essere adottata! La mia piccola Princess Winter Fairy! Ne sono davvero orgogliosa. Ho speso per lei ben 5 ore di lavoro, ma ne sono completamente soddisfatta!
Siccome sono un po' confusa sulla benevolenza del pubblico per questo articolo...ho deciso di testarla su EBAY.
A seconda di come andrà l'asta deciderò se farne un'intera linea! 
Aspetto i vostri commentini! ♥_♥ Intanto vi linko qui di seguito il link diretto all'asta e le foto della piccola! *3*


* WINTER FAIRY GALLERY *

Una Fatina delle Nevi piccina piccina, osserva qua e la...
"E' ora di andar via e lasciare posto alla mia amata sorella..".
Un pizzico di verde, timido, spunto' laddove il sole posava i suoi caldi raggi sul gelido terreno.
"Si devo proprio andar via...ma dove?"




♥ Clicca su ogni foto per Ingrandire ♥

Nessun commento:

Posta un commento