Menu

Slider, Profilo e Orario


[Ayu♥]: La Piccola Sonia nasce nel lontano 1° Aprile 1985 (un pesciolino d'aprile *w*) che crescendo ha scoperto di avere in se una piccola vena artistica che tutt'oggi pulsa fino a farle venire veri e propri attacchi d'arte °u°! Ahahah sembra una presentazione storica, ma credetemi non sono cosi' seria X°D! Eh' gia! Se prima mi arrangiavo con carta, cartone, Das e colla vinilica (rendendo felice il caro Giovanni Mucciaccia di Art Attack) dal 2008 non faccio altro che usare diverse resine sintetiche, cercando di rendere l'oridnario in qualcosa di molto piu' fantasioso...in qualcosa che ci riporta indietro nel tempo riscoprendo il nostro caro lato-bambino che con la frenesia di oggi abbiamo in parecchi accantonato! Ed e' per questo, dato che mi son sempre voluta render utile, perche' non mettere le mie idee e la mia creativita' al vostro servizio!? Ho deciso così di creare un piccolo alter-ego che rappresenta proprio questa mia fantasia infantile chiamandola "Piccola Ayumi" (in giapponese Ayu-chan ♥). Ed eccomi qui! *w* / Spero con la mia inventiva di conquistare gli occhi e il cuore di tutti!
Buona Permanenza! (*^ ・^)ノ⌒☆

♥ W.I.P. Fairy Wings



Clicca per Ingrandire ^ __ ~
Ariecchime! Oddio! Da quando mi ci sono messa e' nato sempre un fungo e non riuscivo mai a completarle! Ecco a cosa stavo lavorando...Non so se piaceranno ma e' un progetto a cui tenevo molto e finalmente sono "quasi" riuscita a metterlo in atto... Saranno Ali di Fata...una Fata un po' "Polare" che abbandonera' le nostre terre...spero il prima possibile U_U. Ho aggiunto un po' di effetto neve sulle venature ^w^/ Domattina mi apprestero' a fare la fatina e spero che il lavoro completo abbia molto successo *^*! Come al solito aspetto tanti commentini, per valutare se e' il caso di continuare questo piccolo progetto ^_^!




2 commenti:

  1. Queste ali sono davvero bellissime, non vedo l'ora di vederle complete *^*

    RispondiElimina
  2. Genny tesoraaaaaa *_*! Ma grassieeeeee! *_*

    RispondiElimina